Turismo tematico

Share Button

ch510

 

Con questa nuova forma di turismo che sta prendendo sempre più piede,  l’evento diviene valida occasione per compiere un viaggio con destinazione vincolata al luogo ove si svolge l’evento al quale si desidera assistere.

Le nostre proposte sono orientate per  l’occasione ad allargare l’itinerario verso altri compatibili siti di interesse turistico e siamo pronti a soddisfare ogni esigenza.

 

 

ch518Il turista non è più spettatore ma protagonista di se stesso. Questa è la sostanziale differenza di comportamento rispetto all’argomento eventi. Ora il viaggio viene organizzato appositamente per esercitare, in prima persona, le attività previste con l’oggetto del tema.

 

ch511I nostri percorsi tematici avvengono altresì attraverso i centri visita siti all’interno di tutti i vari parchi naturalistici regionali.

O ancora, possono riguardare i diversi parchi letterari istituiti di recente attorno a figure distintesi nel campo letterario in molti centri lucani quali :

ch513

 

 

il parco letterario “Isabella Morra” a Valsinni (Mt), il parco letterario  ”Carlo Levi” ad Aliano (Mt), il parco letterario “Rocco Scotellaro”a Tricarico (Mt),  quello dedicato ad Albino Pierro a Tursi (Mt).

ch512

 

 

 

 

 

 

Posted in tematico
Translate »