Turismo d’Avventura

Share Button
La Terra di Basilicata è anche avventura e da vivere con lo spirito di chi ama l’adrenalina e le emozioni forti. Vi saprà davvero stupire.

ch540

I nostri tours avventurosi  sono di sicuro interesse e hanno come destinazioni i tanti parchi avventura dislocati nei vari punti della regione, di cui tra i più coinvolgenti, il parco avventura Bosco Magnano sito nel comune di San Severino Lucano (Pz), il parco avventura di San Costantino Albanese (Pz),

ch544 ch539il Lucania Outdoor Park del comune di Cirigliano (Mt), che presentano percorsi con vari livelli di difficoltà, ma comunque adatti ad ogni fascia d’età.

 

ch516

ch542

 

 

 

 

 

 

ch554

 

 

 

 

 

Tra le nostre mete avventurose ci sono i diversi parchi acquatici, fra i quali l’Aquapark di Tramutola (Pz)

ch555

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine, per chi ama provare l’ebbrezza del volo, quale più bella e indimenticabile esperienza nella nostra Terra che sperimentare l’attrazione turistico-avventurosa del “Volo dell’Angelo”, sospesi ad un’altezza di 400 Mt e imbracati a due cavi d’acciaio a pancia in giù, totalmente avvolti dal paesaggio naturale incantevole e incontaminato della catena montuosa delle Piccole Dolomiti Lucane nella massima sicurezza.

ch492ch550

 

 

 

 

 

 

 

O ancora, praticare lo skyflier “il Volo dell’aquila”, immerso in un altro grandioso e impattante comprensorio naturalistico del territorio lucano quale il Parco Nazionale del Pollino.

ch547ch548

Posted in avventura
Translate »